La scoperta delle Corna (Parte VII), Pronti per il Gioco

« Older   Newer »
  Share  
ilbloggerfetish
view post Posted on 27/1/2012, 17:05




Dalla scoperta e dall'accettazione delle mie Corna, Angelica passò i successivi 5 mesi a farsi scopare da Claudio.
Alle crisi che ogni tanto mi venivano, nel primo periodo, seguirono soltanto giorni di profonda eccitazione, che si sostituì col tempo in un unico desiderio: vedere mia moglie scopare con Claudio. Non mi bastava più avere le sue mutandine sborrate o vederli incontrarsi di nascosto scambiandosi baci e palpate.
Ne parlavo con lei in maniera sempre più costante, fino a diventare opprimente. Me ne resi conto.
Claudio non voleva saperne di fotterla davanti a me.
Dopo ben 18 mesi di rapporto, però, arrivò finalmente qualche novità:
L'amante di mia moglie si era semplicemente innamorato di lei. Le chiese più volte se volesse considerare l'ipotesi di lasciarmi e stare con lui, un ragazzo più giovane di lei di 5 anni, più dotato e gran scopatore. Addirittura le disse che era disposto anche ad accettare i bambini.
Quando me lo disse, capii che la situazione poteva in qualche maniera sfuggirmi di mano.
Fortunatamente, però, Angelica mi amava davvero. Parlando con Claudio provò a convincerlo a rimanere soltanto amanti. Lui sembrò accettare...
Mi ritrovai così ad avere la moglie scopata da un uomo che l'amava, e i dubbi e le paure si moltiplicarono. Mi chiedevo: e se Angelica, continuando a frequentarlo, s'innamorasse davvero di lui? C'era davvero la possibilità che lei mi lasciasse per lui?
Ange mi tranquillizzava, ed io credevo in lei. Certo... a volte mi sembrava ancora strano sentirmi "tranquillizzato" sentendomi dire da mia moglie: "Tanto è solo sesso...", "Io con lui sto solo per scopare..."
Claudio, comunque, mi stava sempre più antipatico, e non so come sarebbe finita se non fosse stato lui a troncare il rapporto.
Un giorno, infatti, la mia Angelica tornò a casa turbata e incazzata. Le chiesi spiegazioni... ma ci volle tanto prima che si decidesse a parlare. Mia moglie era stata praticamente mollata dall'amante, e vederla giù per questo mi fece arrapare in una maniera incredibile...
Il motivo? Non lo so... ma vederla triste soltanto perché il ragazzo che se la scopava l'aveva piantata, mi eccitava da morire. Sembrava una giovane fidanzatina triste perché mollata dal ragazzo col quale aveva scoperto quanto fosse bello farsi aprire la fica e il culo. Provai a far l'amore con lei... ma non ne voleva sapere. Mi eccitai ancora di più.
Il giorno dopo parlammo meglio e mi raccontò: Claudio si era fidanzato. Erano passate quasi 2 settimane da quando le aveva confessato di "amarla". Pensammo, a quel punto, che avesse provato con lei prima di tuffarsi (se fosse andata male con Ange) nella nuova storia.
Angelica c'era rimasta male. Certo, non ne usciva a pezzi... ma male sì. Del resto non avrebbe più avuto la sua razione bisettimanale (o trisettimanale) di cazzo grosso e possente.
Nei successivi giorni la riempii di tutte le attenzioni che una donna merita. A letto provai a soddisfarla... e mi resi conto che con la penetrazione non le potevo dare il massimo. In più, anche mentre la scopavo, pensavo a lei con un altro. Glielo confessai.
In pochi giorni lei sapeva tutto del mondo cuckold, ed io ne seppi ancora di più, visto che non avevo più bisogno di nascondermi.
Avevo temuto che lei reagisse in maniera non proprio entusiastica alle fantasie e al mondo dei cuck. Dovetti invece prendere atto che la Angelica che avevo affianco non era più l'Angelica di quando ci conoscemmo e successivamente ci sposammo. L'Angelica che avevo in quel momento affianco era una donna che aveva scoperto di essere una troia a colpi di cazzo extraconiugale.
Nel giro di pochi giorni, allora, ci ritrovammo entrambi sul sito di Morenasex a commentare fotoannunci di ragazzi dotati. Vedere lei commentare cazzi e vagliare l'ipotesi di incontrare questo o quel ragazzo fu tremendamente eccitante...
Vederle tornare il sorriso, dopo la vicenda Claudio, mi fece star meglio e mi eccitò ancor di più: Angelica era entusiasta e felice di pensare che prima o poi avrebbe provato altri cazzi. E pensare che fino a circa 6 mesi prima pensavo fosse soltanto una mamma 30enne innocente e fedele.
Ormai il ghiaccio era rotto, e anche lei non aveva più bisogno di nascondersi ai miei occhi: era una TROIA, e voleva che io lo sapessi... che lo sentissi.
Ricordo ancora con piacere un giorno, mentre guardavamo le foto di un ragazzo su un sito di annunci: le toccai la fica e notai che era bagnatissima. Lei mi guardò e, sorridendo, mi disse: «Quanto mi sento Troia...»
La scopai con violenza.
Sentivo, inoltre, che il giorno in cui l'avrei vista scopata era ormai vicino. Lei tirava sempre in ballo il fatto che tutto quello poteva essere un "gioco" divertente. Io ero sempre d'accordo con lei... in preda alle mie fantasie perverse, e pensavo che quello poteva essere sì un gioco divertente, ma il motivo principale della sua partecipazione attiva era più che altro il fatto che lei era una gran zoccola affamata di cazzo. Nonostante tutto, ancora mi riusciva difficile abituarmi a vederla così...
Ed ecco che, dopo un paio di mesi d'astinenza da Cazzo Grosso, la mia bella mogliettina mi chiese se secondo me ci si poteva fidare di un incontro, seppur solo conoscitivo, con qualche ragazzo su Morenasex.
La mia risposta fu rapida e scontata...
 
Top
0 replies since 27/1/2012, 17:05   1220 views
  Share